Attualità
Parcheggi gratis

Parcheggi blu gratuiti a Melzo

Tutti i sabati dal 4 dicembre 2021 al 1 gennaio 2022 i posteggi con strisce blu non saranno a pagamento per incentivare il commercio locale.

Parcheggi blu gratuiti a Melzo
Attualità Melzese, 30 Novembre 2021 ore 09:53

I parcheggi blu di Melzo ogni sabato a partire dal 4 dicembre 2021 fino al 1 gennaio 2022 non saranno a pagamento. Il Comune si adopera per sostenere il commercio locale nel periodo di festività.

Parcheggi blu gratuiti a Melzo

L'Amministrazione melzese in collaborazione con Italservice ha introdotto un'originale agevolazione per le auto che non potrà che essere gradita dai cittadini, ma anche da chi viene da fuori. Tutti i sabati del periodo natalizio festivo e prefestivo i posteggi blu non saranno a pagamento com'è d'uso, ma gratuiti. L'iniziativa partirà da sabato 4 dicembre 2021 e terminerà sabato 1 gennaio 2022.

Incentivare le attività locali

Tante volte il problema di chi si avventura nella ricerca dei regali e nello shopping natalizio è proprio il posto macchina. I centri commerciali sono sempre stracolmi, davanti ai negozi per le vie dei paesi i parcheggi bianchi sono assai inferiori alle esigenze degli acquirenti e spesso spariscono subito. Dunque togliendo l'obbligo di pagamento dai parcheggi blu, peraltro di sabato, il Comune di Melzo ha dimostrato l'intenzione di favorire il commercio e le attività locali.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter