Commenti su: Ospedale unico in Martesana: 300 milioni il costo, tre i Comuni su cui può sorgere. "E' necessario"

Rosella Francoletti

Sarebbe opportuno utilizzare ed ampliare gli ospedali già esistenti per non occupare altro suolo verde e creare un centro acquisti unico al fine di armonizzare i costi ed a evitare sprechi

Ruggero

Sarebbe meglio farlo a Vaprio d'Adda in sostituzione del polo logistica della Lidl che occuperebbe 125000 mq

Giorgio

Mi è incomprensibile come non si possano ammodernare le strutture esistenti rendendole più ricettive e efficienti. Come al solito soldi buttati al vento per favorire appalti milionari...

Rosalinda Gerbelli

Concordo pienamente l'importante che venga fatto bene con i giusti criteri e la politica ci vuole per poter realizzare il progetto ma poi non deve più metterci lo zampino!!!!!!!!

Daniele

la zona di CASCINA ANTONIETTA è stata già ampiamente deturpata da anni dalle costruzioni di palazzoni (non ancora terminate )del comparto C6 , a discapito delle zone verde e della viabilità.

Marco Tirabassi

Grazie, corretto

Stefano

Credo ci sia un refuso: a Gorgonzola in prossimità della fermata della metropolitana di CASCINA ANTONIETTA (e non Gessate).

Piero

Un fatto è certo: per la Martesana raggiungere l'Ospedale di Melegnano distante mediamente 35 km ed oltre, che sia per una visita, un esame od una pratica è estremamente scomodo. Per alcune zone quali Cassano d'Adda e limitrofi sarebbe molto più agevole fare un appoggio all'Ospedale di Treviglio, molto più comodo e vicino, una decina di km.

UnRamaRRomaRRonesulpRatoVeRde

Ma per favore.... tanto paga Pantalone!