Attualità
Attenzione

Ospedale San Raffaele: si trasferisce il Pronto soccorso, resterà chiuso per alcuni giorni

La struttura sarà operativa nel nuovo Polo chirurgico da martedì 28 settembre. Attività sospese da domenica sino alla riapertura.

Ospedale San Raffaele: si trasferisce il Pronto soccorso, resterà chiuso per alcuni giorni
Attualità Martesana, 22 Settembre 2021 ore 11:59

Il Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele di Segrate cambia ubicazione. Per  consentire lo spostamento il reparto resterà chiuso per alcuni giorni.

Il Pronto soccorso del San Raffaele si trasferisce

Il nuovo Ps dell'ospedale, a partire da martedì 28 settembre sarà operativo presso il nuovo Polo chirurgico e delle urgenze - edificio Iceberg, settore I con ingresso da via Olgettina. Il nuovo corso prenderà avvio esattamente dalle 14 di martedì. La storica sede di via F.lli Cervi/via F.lli Vigorelli, invece, verrà chiusa a partire dalle 12 di domenica 26 settembre.

Chiuso da domenica sino a martedì

Per permettere di effettuare lo spostamento il reparto resterà chiuso agli utenti da domenica sino a martedì. Resterà attiva unicamente l'accettazione Ostetrica di via Cervi, sia nei giorni del trasferimento che in quelli  a seguire.

Dall'ospedale è stata emessa una nota per invitare gli utenti dei Comuni limitrofi  a  rivolgersi ad altri ospedali per situazioni di necessità gravi, almeno per i giorni in cui il Ps segratese resterà chiuso. Per urgenze minori, invece, è possibile rivolgersi ai servizi di continuità assistenziale (Guardia medica) o al proprio medico di medicina generale o pediatra.