Attualità
Evento

L'Istituto Pietro Mascagni apre le porte

La dirigenza apre le porte della scuola , che ha sede a Melzo e Liscate, ai futuri alunni e ai loro genitori.

L'Istituto Pietro Mascagni apre le porte
Attualità Melzese, 03 Dicembre 2021 ore 19:14

Inizieranno domani, sabato 4 dicembre 2021, gli open day dell'Istituto Comprensivo Pietro Mascagni a Melzo e Liscate. Si inizia con la scuola secondaria, mentre settimana prossima sarà il turno della primaria e di quella dell'infanzia.

Via all'open day della scuola secondaria dell'Istituto Pietro Mascagni di Melzo e Liscate

Domani, sabato 4 dicembre 2021, i bambini che attualmente frequentano la quinta elementare potranno visitare dalle 8:30 alle 10:30 la scuola secondaria Etty Hillesum di Liscate, mentre dalle 12.30 potranno fare lo stesso alla Mascagni di Melzo. Gli studenti, nel rispetto delle norme anti-Covid, verranno divisi in piccoli gruppi e invitati a partecipare ai laboratori pensati appositamente per loro dai professori della scuola, nonché visionare le aule e conoscere i futuri compagni. Nel frattempo, i familiari potranno interagire con i docenti e confrontarsi con il Comitato genitori per conoscere al meglio tutti i progetti dell’Istituto.

Settimana prossima è il turno della primaria e dell'infanzia

Settimana prossima toccherà alla scuola primaria e a quella dell'infanzia aprire le porte dei propri plessi per accogliere i futuri alunni e i loro genitori. Sabato 11 dicembre 2021, dalle 9 alle 12, sarà possibile visitare la Sait-Exupery d Melzo e la Gianni Rodari di Liscate, mentre lunedì 13, a partire dalle 16.30, sarà la volta dell'infanzia.

Per partecipare, è necessario essere muniti di Green pass e prenotare il proprio ingresso sul sito della scuola.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter