beneficenza

Obiettivo Sorriso, raccolti oltre 7mila euro per sostenere i Vis di Bellinzago

In novembre sarà organizzato un musical per incrementare la raccolta

Obiettivo Sorriso, raccolti oltre 7mila euro per sostenere i Vis di Bellinzago
Pubblicato:

La raccolta fondi di Obiettivo Sorriso organizzata in collaborazione con il Centro Sportivo, la Pro Loco e il Comitato GenitoriBelli che si è tenuta  a settembre a Bellinzago ha fruttato 7.542 euro,  un primo grande risultato per sostenere il Vis.

Raccolta in favori dei Vis, i Volontari impegnati socialmente

Obiettivo Sorriso ha intercettato questa esigenza importante per un servizio fondamentale dei cittadini del nostra comunità,  come quello che svolgono i Vis, in particolar modo rivolto verso i più fragili. La raccolta è stata il frutto di diverse iniziative come la festa del paese, dove Bellin’moto ha devoluto l'intero ricavato alla raccolta e con altre donazioni da parte di: Avis, Obiettivo Sorriso, Cento per Cento gusto, Clinica dott. Villa e altri donatori che hanno voluto restare anonimi. Il culmine dell'iniziativa è stata la giornata sportiva Bellin’sport, al centro sportivo di Bellinzago.
La collaborazione tra le tante attività e associazioni del territorio ha centrato l’obiettivo della solidarietà. A tal proposito si ringraziano tutte le società/associazioni sportive che hanno creduto in questo progetto: Asd Akros di Bellinzago Lombardo, Asd FreArt di Gessate, Us Argentia Pallavolo di Gorgonzola, Arcieri della Martesana Asd, Fennec Fox Rugby Asd Gessate, Usd Nuova Frontiera di Bellinzago Lombardo, All Dance Studio di Cassano d'Adda, Asd Cielo e Terra di Bellinzago Lombardo, Asd Bomber Bellinzago Lombardo, Sant'Agata Nippon Club, Asd Adda Scherma di Albignano, Osgb Basket Gessate, G. Funakoshi Karate-do Asd e Associazione Cre Y Art Yoga Arte ben-Essere.
Non abbiamo ancora raggiunto il traguardo e a novembre organizzeremo un musical all’oratorio del paese il cui ricavato andrà ad aggiungersi a questo
hanno spiegato i referenti di Obiettivo Sorriso
Seguici sui nostri canali