Nuovo medico in arrivo a Gorgonzola
Prenderà servizio settimana prossima una sostituta pro tempore del dottor Massimo Brambilla
In arrivo un nuovo medico di famiglia a Gorgonzola. I pazienti scoperti del dottor Massimo Brambilla possono tirare un sospiro di sollievo.
Una sostituta alla Casa di Comunità di Gorgonzola
La penuria dei medici di base è evidente dappertutto. Anche a Gorgonzola in tanti hanno patito prima la dipartita della dottoressa Letizia Licata, sostituita da Patrizia Pata. Poi anche il medico Massimo Brambilla ha cessato la propria attività lavorativa.
Troppi pazienti senza un punto di riferimento, non bastava più neppure il servizio di Continuità assistenziale. Adesso, per fortuna, una soluzione all'orizzonte c'è. Lunedì 10 luglio 2023, infatti, è previsto l'arrivo di una sostituta pro tempore di Brambilla. Si tratta del medico chirurgo Elena Zuccaro, che opererà nell'ambulatorio all'ingresso della Casa di comunità di via Bellini.
Come contattarla
La dottoressa sarà reperibile al numero 329-7997535 (in funzione da lunedì) e all’indirizzo mail elenazuccaro4@gmail.com. Sarà possibile recarsi in ambulatorio solo previo appuntamento. Si potrà telefonare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 10.30.
Per gli ex pazienti del dottor Brambilla il passaggio in carico a Zuccaro sarà automatico.
Nel frattempo comunque rimane attivo il servizio medico di continuità assistenziale (al numero 116117). Per qualsiasi informazione è possibile consultare la pagina dedicata sul sito del Comune di Gorgonzola.