Nuova ambulanza per la Croce Bianca di Brugherio
Questa mattina il mezzo è stato benedetto dopo la Messa. Poi sono stati dati i riconoscimenti ai volontari in base agli anni di anzianita.
Nuova ambulanza per la Croce Bianca di Brugherio. Il mezzo è stato benedetto oggi, mercoledì 8 dicembre, in mattinata, subito dopo la Messa, alla presenza del sindaco Marco Troiano. La festa è proseguita poi con gli encomi ai soci "veterani".
Nuova ambulanza per la Croce Bianca di Brugherio
E' stato un mercoledì da ricordare per la sezione di Brugherio della Croce Bianca. In mattinata, al termine della funzione, al quale ha partecipato anche il primo cittadino Marco Troiano, sotto un fitto nevischio è stata inaugurata e benedetta la nuova ambulanza. Il mezzo si aggiungerà quindi a quelle già a disposizione del sodalizio. Un acquisto sofferto, ma resosi necessario per l'usura degli altri mezzi durante il periodo più duro della pandemia.
Benemerenze ai soci "veterani"
La festa per i membri della Croce Bianca di Brugherio è poi proseguita, sempre alla presenza del primo cittadino, con la consegna delle benemerenze e degli attestati di anzianità ai veterani che hanno rispettivamente maturato 5, 10 e 20 anni di servizio nel sodalizio.