Notte bianca a Gorgonzola, moltissima gente per le strade
Nonostante la finale di Champions League l'iniziativa è stata molto partecipata
Moltissima gente per le strade Gorgonzola, ieri sera, sabato 10 giugno 2023, in occasione della Notte bianca con stand e musica dalle 19 a notte fonda.
Notte bianca a Gorgonzola
Ha aperto le porte intorno alle 19 ed è andata avanti fino a notte fonda con tanti stand di musica, cibo, dolci e mostre, diffusi per le vie principali della città, la Notte bianca di Gorgonzola. Un tributo a Renato zero in piazza Italia, una Battle rap in piazza Cagnola, karaoke in via Cavour, esposizione di Concordiola sulle bellezze e i luoghi di cultura davanti al Municipio sono stati solo alcuni degli eventi in programma.
Nonostante fosse la serata della finale di Champions League c'era tantissima gente, dai bambini fino ai più anziani, anche perché nei bar (tutti aperti fino a oltre mezzanotte per l'occasione, come i negozi) hanno proiettato l'incontro attrezzati con maxi schermo.
Musica e buon cibo
Ovunque c'era profumo di salamelle, frittelle e zucchero filato.
Tutta l'organizzazione è stata a cura dell'associazione Fieri della fiera, con il grande impegno di Flavio Marchetti, e soprattutto con la collaborazione di Gorgoradio che si è occupata dell'allestimento degli stand musicali, gestendo anche un saggio delle scuole di danza in piazza de Gasperi.