Attualità
Auguri

Nonna Virginia ha compiuto cento anni

Virginia De Stefani alloggia in Rsa a Rodano e ha festeggiato il traguardo del secolo di vita, ricevendo gli auguri anche dalla sindaca Roberta Maietti.

Nonna Virginia ha compiuto cento anni
Attualità Martesana, 21 Aprile 2022 ore 11:34

Virginia De Stefani vive nella Rsa I fontanili di Rodano. Ieri, mercoledì 20 aprile 2022, ha raggiunto un traguardo che spetta a pochi: ha compiuto cento anni e li ha festeggiati con la famiglia e un'ospite speciale.

Ha compiuto cento anni a Rodano

Virginia De Stefani è una nonna arzilla e molto attiva. Partecipa sempre alle numerose iniziative che vengono proposte nella Rsa di Rodano dove alloggia oggi, tra le sue passioni favorite sicuramente il canto e il ballo, in cui le piace ancora cimentarsi e nel cui ambito da giovane ha vinto numerosi trofei e coppe. Non si direbbe proprio che ha già letteralmente un secolo di vita! Infatti proprio ieri, mercoledì, ha compiuto cento anni e la residenza ha organizzato una grande festa cui hanno partecipato la famiglia e come ospite anche la sindaca Roberta Maietti, che ha stretto la mano alla donna per questo traguardo molto particolare, riservato a pochi.

Una festa in grande

C'erano proprio tutti intorno all'amata nonna, originaria di Cella Dati, in provincia di Cremona. Virginia ha infatti due figli e un nipote che la adorano, perché per tutta la vita si è dedicata loro anima e corpo. Oltre ai parenti stretti, tutti i residenti nella struttura insieme agli operatori hanno preso parte ai festeggiamenti, le hanno donato omaggi floreali e, oltre alla sindaca, anche il parroco don Paolo Pupillo ha tenuto a farle gli auguri. Per l'organizzazione è stato allestito anche un sontuoso rinfresco, che ha molto rallegrato la signora.

 

Seguici sui nostri canali