Attualità
Dramma

Non ce l'ha fatta l'anziano che si è sentito male in strada a Cassano d'Adda

Il settantasettenne si era sentito male lunedì 8 novembre a Cassano d'Adda in via Europa, era stato prontamente soccorso, ma è poi morto in ospedale

Non ce l'ha fatta l'anziano che si è sentito male in strada a Cassano d'Adda
Attualità Cassanese, 11 Novembre 2021 ore 15:35

Non ce l'ha fatta l'anziano che si è sentito male in strada mentre. Il fatto era avvenuto lunedì 8 novembre nel pomeriggio a Cassano d'Adda.

Non ce l'ha fatta l'anziano che si era sentito male in strada a Cassano d'Adda

Quando è stato soccorso le sue condizioni si sono fatte fin da subito disperate, tanto che alla fine il suo cuore non ha retto. L'anziano, di 77 anni, che si era sentito male lunedì pomeriggio a Cassano d'Adda in via Europa, a poche decine di metri dall'incrocio con via Leonardo Da Vinci, non ce l'ha fatta. Il suo cuore ha smesso di battere poco dopo il trasporto d'urgenza in ospedale.

La dinamica dell'incidente

L'allarme era scattato lunedì attorno alle 16.15 in viale Europa, all’altezza del civico 275, a poche decine di metri dall’incrocio con via Leonardo da Vinci. L'uomo stava percorrendo la via quando si è sentito male ed è caduto violentemente a terra. E’ stato quindi soccorso da un’ambulanza e da un’automedica in codice rosso in ospedale. Le sue condizioni sono apparse fin da subito critiche ed è infatti per lui non c'è stato più nulla da fare.