"Noi di Segrate 2023 Boom", in arrivo la festa della città
Iniziative, emozioni e voglia di stare insieme tra cinema all'aperto, concerti e bancarelle
"Noi di Segrate 2023 Boom", in arrivo la festa della città. Dal 7 al 10 settembre torna al Centroparco di via San Rocco l'appuntamento più atteso dell'anno con tante novità.
Torna "Noi di Segrate 2023 Boom", la grande festa della città
Iniziative, emozioni e voglia di stare insieme tra cinema all'aperto, concerti (presente anche quello della Franfara), stand di associazioni cittadine, consegna della benemerenza dell'Ape d'Oro, street food, bancarelle e tantissime attività imperdibili.
E' questo quello che compone "Noi di Segrate", la grande festa cittadina.
Il programma
La festa inizierà giovedì 7 settembre 2023 con il cinema sotto alle stelle alle 21 in piazza San Francesco. Ingresso libero, verrà proiettato Ainbo, spirito dell'Amazzonia.
In caso di pioggia la proiezione si terrà al Centro Verdi
Venerdì spazio a Biblio Garden, una biblioteca verde. Si potrà donare una pianta dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 in sala Alloni, al Centro Verdi. Alle 18.30, al Centroparco, il concerto della Fanfara e poi dalle 21 il concerto di "Segrate suona" con tante band coinvolgenti.
Sabato spazio al mercato agricolo dei navigli, dalle 8 alle 13 in piazza San Francesco. Il mercatino degli hobbisti tutto il giorno, in piazza San Francesco, commercianti in festa, sempre nel medesimo luogo e si continua con il Biblio garden. Al Centroparco di via San Rocco i gazebo con le associazioni sportive, sociali e culturali dalle 10. A seguire la benedizione degli animali.
Alle 10.30 sul palco del Centroparco verrà consegnata l'Ape d'Oro, con l'esibizione del coro Femminile Philomela
In caso di pioggia la cerimonia si terrà nell’Auditorium Centro Verdi. A seguire tante attività e laboratori per grandi e piccini, per concludere in musica.
Domenica, le attività proseguiranno per tutta la giornata. Un'occasione per passare un weekend diverso dal solito.