Niente parcheggio in via Raffaello a Pioltello per lavori stradali in notturna
Divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 18 di venerdì 20 settembre 2024
Per procedere con i lavori di asfaltatura in via Raffaello a Pioltello, la Polizia Locale ha disposto il divieto di sosta in orario notturno a cavallo tra venerdì 20 e sabato 21 settembre 2024.
Asfaltatura di via Raffaello
A partire dalle 20 di venerdì e sino alle 6 di sabato gli operai incaricati dal Comune procederanno con la fresatura e l'asfaltatura di via Raffaello. Per questo motivo sarà interdetto il traffico lungo la via e non sarà consentito parcheggiare le auto, con rimozione forzata di chi non rispetterà il divieto.
L'azienda esecutrice dei lavori ha già provveduto a posizionare i cartelli indicanti il divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 18 di venerdì.
Il passaggio dell'autobus, che non può fare un percorso alternativo, ci obbliga a eseguire gli interventi di notte. Sappiamo, e ci scusiamo anticipatamente, che ci sarà qualche inevitabile disagio per i residenti e faremo di tutto per limitare il più possibile il disturbo. Già da questa mattina la ditta ha predisposto la segnaletica informativa pertanto invitiamo i cittadini a collaborare e a rispettare i divieti di sosta onde evitare di allungare i tempi degli interventi
ha spiegato il vicesindaco Saimon Gaiotto con delega ai Lavori pubblici.