Attualità
Iniziativa

Nasce in Lombardia il progetto di Educazione postale

Poste Italiane propone un webinar per diffondere la cultura dei servizi del recapito e aumentare le competenze dei cittadini nell’utilizzo degli strumenti digitali.

Nasce in Lombardia il progetto di Educazione postale
Attualità 04 Novembre 2022 ore 19:27

Un corso interamente on-line, gratuito e accessibile a tutti, con lo scopo di favorire la consapevolezza e la conoscenza sull’evoluzione dei servizi di recapito e la “rivoluzione” tecnologica e digitale ad essa collegata.

L'appuntamento è per lunedì 7 novembre 2022 alle 15.30.  I cittadini della provincia di Milano potranno partecipare alle sessioni didattiche tramite il link https://posteventi.com/webinars/educazionerecapito/sel?slot=A o scannerizzando il QR Code qua sotto:

 

 

 

 

Al via il webinar di Educazione postale

L’evento è organizzato da Poste Italiane che, per l'occasione, ha avviato una serie di iniziative didattiche. Capofila è la Lombardia, mentre in un secondo momento altri progetti simili partiranno in tutta Italia.

Partendo da una panoramica sull'attuale contesto e sulle evoluzioni legate al mondo della logistica e del recapito, nelle lezioni della durata di circa 60 minuti saranno affrontate tematiche di stretta attualità e dal forte impatto socio-economico. L'obiettivo è di fornire spunti di analisi ed informazioni utili a cogliere le opportunità generate dall’evoluzione tecnologica applicata all’ambito della logistica. 

Seguici sui nostri canali