Muay Thai, i giovani allievi del corso accolti in Comune: "Orgoglio colognese"
Gli atleti, con il maestro Rayan Thai Aldo, ricevuti dall'assessore Arosio e dalla vicesindaca Manzi. Ottimi i risultati raggiunti nelle gare di sabato scorso
Allievi del corso di Muay Thai sugli scudi a Cologno Monzese. Li ha accolti in Comune l'assessore Andrea Arosio, insieme alla vicesindaca Manzi.
Muay Thai, i giovani allievi del corso accolti in Comune: "Orgoglio colognese"
È stato un piacere accogliere in Villa Casati, insieme alla vicesindaca Loredana Manzi, l'amico Rayan Thai Aldo e i suoi tanti, giovanissimi, allievi.
Così l'assessore alle Politiche giovanili, Andrea Arosio, che ha ricevuto ieri, giovedì 21 dicembre 2023, in Comune i giovani atleti del corso di Muay Thai che si allenano in città, reduci da alcuni successi nelle competizioni di sabato scorso.
Aldo è un ex campione del mondo, europeo, italiano nella disciplina di Muay Thai, arbitro nazionale e internazionale nelle discipline del K1 e Thai Boxe e ha deciso di iniziare il suo corso di Muay Thai "ASD Sirio Security & Academy Fighter" proprio nella città in cui è residente, nella palestra di via della Repubblica 48.
Sabato scorso in tanti allievi si sono cimentati nelle prime gare, con ottimi risultati.
Adam, Rayan, Federico, Emanuela, Alberto, sono già piccole promesse, ma anche Omar, Mohamad, Michele, e Giovanna hanno portato a casa le prime importanti medaglie. Da praticante della disciplina è stato un vero piacere. Cologno è davvero una ricchezza per le arti marziali, ha concluso l'assessore.