Miss Sport Givova, la brugherese Gaia Grimoldi si aggiudica il secondo posto sul podio
Ieri sera si è svolta la sesta finale regionale del Tour Miss Italia Lombardia 2023 che ha visto sul podio due migliori amiche

Miss Sport Givova Lombardia è Francesca Benedetta Tammaro di Lainate che accede alle prefinali nazionali di Miss Italia 2023, che precede sul podio la sua migliore amica Gaia Grimoldi di Brugherio, che si è piazzata sul secondo gradino del podio. Terza la bresciana Giulia Botta.
La brugherese Gaia Grimoldi sul podio per Miss Sport Givova
Ieri sera, sabato 22 luglio, si è svolta la sesta finale regionale del Tour Miss Italia Lombardia 2023 che ha visto sul gradino più alto del podio la milanese Francesca Tammaro che accede alle pre-finali nazionali con il titolo di Miss Sport Givova Lombardia.
Un concorso svoltosi in un centro di riabilitazione equestre nella bergamasca per creare un connubio tra bellezza e sport.
Lo spettacolo ha visto brillare a fine serata Francesca Tammaro che è stata premiata Miss Sport Givova Lombardia, 18 anni di Lainate, 172 cm di altezza, occhi marroni e capelli castani. La sua grande passione è il ballo, attraverso questa arte riesce ad esprimere se stessa e si sente libera. Un suo sogno nel cassetto è di poter far parte del mondo della moda. Si è appena diplomata e a settembre inizierà la facoltà universitaria di Marketing e Comunicazione per l’impresa.
Sul podio al secondo posto Gaia Grimoldi, 18 anni di Brugherio, 173 cm di altezza, occhi marroni e capelli castani, migliore amica della vincitrice. È stata campionessa regionale di pattini a rotelle per il 2017, il 2021 e il 2022. Si è appena diplomata al liceo linguistico e a ottobre inizierà il percorso universitario di Fashion Marketing presso Ied Milano, dopo aver ricevuto una borsa di studio. In futuro il suo sogno è diventare una manager di ufficio stile.
Al terzo posto Giulia Botta, passa alle regionali, 20 anni di Brescia, alta 178 cm, capelli castani e occhi marroni. Una delle sue più grandi passioni è il canto, è cantautrice infatti vorrebbe che diventasse la sua professione.