Attualità

Miss red Carpet "Le due torri" 2022 è di Segrate

Si chiama Valeria Trombetta, è di Segrate, ha 18 anni e fa la modella. Si è aggiudicata lei la fascia di Miss Red Carpet “Le Due Torri”

Miss red Carpet "Le due torri" 2022 è di Segrate
Attualità Martesana, 15 Marzo 2022 ore 12:34

Miss Red Carpet “Le due torri” 2022 è Valeria Trombetta. La modella segratese di 18 anni è stata incoronata sabato 12 marzo 2022 presso il centro commerciale “Le due torri” a Stezzano. Sarà lei a concorrere per la finalissima di settembre a Venezia, in occasione del Festival del cinema.

Valeria Trombetta è Miss red carpet “Le due torri” 2022

Valeria Trombetta è stata nominata vincitrice da una giuria composta da modelle professioniste e dal fotografo di moda e vip Davide Bernardelli. La sfilata ha visto Trombetta e le altre ragazze prima attraversare la passerella in abito da sera, poi in bikini. Durante l’evento le modelle si sono fatte conoscere raccontando dei loro sogni e delle loro speranze per il futuro.

La classifica

Valeria Trombetta ha ricevuto la fascia di Miss Red Carpet “Le due torri”, classificandosi prima. Oltre a lei, però, sono state premiate anche altre ragazze. La seconda classificata Anna Forlin, di Lecco, è stata nominata Miss cinema. Il terzo posto è stato conquistato da Christine Bonacina, 23enne di Bergamo proclamata Miss Fashion. Nicole Licini, 20 anni di Bergamo, si è aggiudicata la fascia di Miss Social; Giulia Sanga quella di Miss Paradise Beachwere e infine Erika Vacchiero, 17 anni, della Val d’Aosta, quella di Miss Influendo.

Soddisfatto il direttore del centro commerciale “Le due torri”, Roberto Speri, che ha così commentato l’evento.

Sabato è stata una giornata all’insegna della bellezza, molto apprezzata dai nostri clienti, che si sono fermati volentieri ad assistere alla passerella, sostenendo e applaudendo le ragazze. Attraverso queste iniziative il centro commerciale offre la possibilità alle giovani aspiranti modelle di avere visibilità e vivere momenti emozionanti a contatto con il grande pubblico.

Valentina Trombetta ha così guadagnato l’accesso alla finalissima di Venezia, dove dovrà contendersi la fascia di Miss red carpet insieme alle altre miss arrivate in finale.

image007
Foto 1 di 2
IMG_6281
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali