Concorso

"Miss Mamma Italiana", una brugherese conquista la fascia

Claudia Maria Delnegro, genitore di due bimbi e impiegata di banca, passa alle pre finali nazionali

"Miss Mamma Italiana", una brugherese conquista la fascia
Pubblicato:

Brugherio e la Martesana brillano a Gabicce Mare. In occasione della selezione del concorso "Miss Mamma Italiana" che si è tenuta lo scorso fine settimana al "Paradise Beach" della nota località turistica sull'Adriatico, la brugherese Claudia Maria Delnegro ha conquistato la fascia di "Miss Mamma Italiana Dolcezza", che le ha permesso di staccare un biglietto per le pre finali nazionali in programma dal 7 al 10 settembre 2023 a Bellaria Igea Marina.

La brugherese mamma di due bimbi e impiegata di banca

Trentasette anni, genitore di due bambini di 4 e un anno (Giulia e Tommaso) e impiegata di banca, la brugherese ha dovuto fare i conti con un'agguerrita concorrenza nella kermesse giunta alla sua 30esima edizione, curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme di ogni età, divise in categorie.

La conquista della fascia di "Miss Mamma Dolcezza"

Le mamme in gara sono scese in passerella prima in abiti eleganti, poi si sono cimentate in prove di abilità che rappresentassero al meglio la loro personalità. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Elena Lanfranchi di Rimini. Ma Brugherio si è ben difesa grazie a Claudia Maria. A lei è andato il titolo appunto di "Miss Mamma Dolcezza".

Come partecipare alle selezioni

Accanto al patron Teti, a presentare la selezione del weekend c'era anche Elena Cerchiaro, vincitrice del titolo nazionale Miss Mamma Italiana Gold 2022. Le mamme interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli allo 0541-344300, oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it.

Bellezza, simpatia e solidarietà

"Miss Mamma Italiana" sostiene "Arianne", Onlus impegnata nella lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva e invalidante ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Seguici sui nostri canali