Attualità
Domenica

Miss Italia pre finali nazionali: niente da fare per le bellezze della Martesana

Nulla è perduto. Le quattro ragazze di Cernusco, Gessate, Pozzo d'Adda e Segrate avranno altri due tentativi per strappare il pass.

Miss Italia pre finali nazionali: niente da fare per le bellezze della Martesana
Attualità Martesana, 20 Settembre 2021 ore 11:36

La concorrenza era agguerrita, ma erano solo due le fasce in palio per accedere alle pre finali nazionali di Miss Italia. Purtroppo non è andata bene per le quattro rappresentanti della Martesana (Alessia Ferrari di Pozzo d'Adda, Martina Maiorana di Cernusco Sul Naviglio, Martina Oldani di Gessate e Valeria Trombetta di Segrate.), ma avranno altri due tentativi per rifarsi.

L'accesso alle pre finali nazionali di Miss Italia

Ieri, domenica, in alta Valle Intelvi si è tenuto l'evento organizzato da Rial Events di Riva Alessandra che ha decretato le vincitrici delle fasce Miss Miluna Lombardia 2021 e Miss Bella dei Laghi. La prima è andata a Francesca Mamè di Senago (Milano), la second invece a Beatrice Farina  di Gorlago.

Dopo l’arrivo delle miss nel primo pomeriggio al Palalanzo, le ragazze hanno fatto le prove di spettacolo e il corso gratuito di portamento tenuto da Rial Events, agenzia che organizza in Lombardia il Tour di Miss Italia Lombardia. A seguire le Miss hanno raggiunto Villa Turconi e poi al Belvedere per gli shooting fotografici.

Francesca Mamè è Miss Miluna Lombardia, 18 anni di Senago (MI), altezza 178cm   e una bellezza tropicale ereditata dalla mamma originaria del Camerun. Francesca è italiana e madrelingua francese, ha già qualche esperienza come modella nel mondo della moda ma è anche una brava ballerina. Il Pubblico del Palalanzo l’ha potuta ammirare in una grintosa coreografia. Si descrive come determinata, ambiziosa e un po’ timida.

Beatrice Farina è stata eletta con il titolo Speciale di Miss Bella Dei Laghi. Altezza  170cm  ha 20 anni di Gorlago (BG) è una studentessa di Psicologia. Ama la letteratura, la filosofia, segue la politica e ama i social come canale di comunicazione: fa l’influencer con una pagina dedicata alle ricette light.

Niente è perduto

Per quanto riguarda le aspiranti miss della Martesana, niente è perduto. Infatti sono previsti altri due appuntamenti in cui le ragazze potranno dire la loro per cercare di guadagnare le fasce che daranno diritto all'accesso alle pre finali nazionali. Il prossimo appuntamento è il 24 settembre al Golf club Franciacorta, quindi il 26 a Ospitaletto (Bs).