Niente da fare

Miss Italia, l'Adda Martesana resta a bocca asciutta: la seconda finalista lombarda è mantovana

Il sogno finisce a un passo dalla finale per Fabiana Iannicelli (Liscate), Gaia Grimoldi (Brugherio) e Sofia Carminati (Trezzo sull'Adda)

Miss Italia, l'Adda Martesana resta a bocca asciutta: la seconda finalista lombarda è mantovana
Pubblicato:

A un passo dalla finale, ma niente da fare. La seconda reginetta che rappresenterà la Lombardia nella finale del concorso nazionale di Miss Italia è la mantovana Veronica Lasagna. L'Adda Martesana, che aveva ben tre candidate tra le dieci prefinaliste, rimane a bocca asciutta.

Miss Italia, Adda Martesana a bocca asciutta

Venerdì 6 ottobre 2023, in serata, si è tenuto lo show finale della selezione delle reginette lombarde che avrebbero potuto concorrere per la finale nazionale di Miss Italia. Un solo posto in palio, per affiancare la già selezionata Alessia Anzioli che ha conquistato la fascia di Miss Lombardia.

Tra le dieci concorrenti in gara c'era anche una nutrita rappresentanza dell'Adda Martesana: Fabiana Iannicelli, di Liscate, classe 2002 e titolare della fascia di Miss Eleganza Lombardia; Sofia Carminati, 18 anni di Trezzo sull'Adda, eletta Miss Milano; Gaia Grimoldi, 18enne di Brugherio eletta Miss Miluna Milano.

La seconda fascia a una mantovana

Nell'accogliente cornice del BV Airone Resort di Corigliano-Rossano (CS), la commissione tecnica dell'84esima edizione di Miss Italia ha scelto le venti finaliste che si aggiungono alle ragazze già elette nelle selezioni regionali per andare a formare un cast complessivo di due rappresentanti per ogni territorio.

Per quanto riguarda la Lombardia, la seconda finalista che raggiungerà Alessia Anzioli nella finale di Miss Italia che si terrà dal 7 all'11 novembre a Salsomaggiore Terme è Veronica Lasagna, di Mantova, scelta proprio dalla giuria tecnica.

Sul podio con Veronica, la bergamasca Valeria Corna di Presezzo (BG), e Giorgia Di Pucchio di Somma Lombardo (VA)

 

 

Seguici sui nostri canali