Miss Cinema Lombardia, seconda una 18enne di Brugherio
La brugherese si è classificata dietro alla 18enne di Mantova Veronica Lasagna.
Gaia Grimoldi, 18enne di Brugherio si è classificata seconda nella finale regionale di Miss Cinema Lombardia. L'evento si è tenuto ieri, domenica 16 luglio 2023 a Broni (Pv).
Seconda a Miss Cinema
Lo spettacolo ha preso il via alle 21 con le ragazze che si sono presentate davanti alla giuria con body da concorso e in abito da sera, Le Miss hanno affrontato gare ed esibizioni nel corso della serata all'insegna della moda, spettacolo e bellezza.
La finale regionale di Miss Cinema Lombardia ha visto la brugherese Gaia Grimoldi, 18 anni, seconda, arrivare a un passo dalla vetta del podio. Alta 1,73, occhi marroni e capelli castani, la giovane brugherese è stata campionessa regionale di pattini a rotelle nel 2017, 2021 e 2023. Appena diplomata al liceo linguistico a ottobre inizierà il percorso universitario di Fashion Marketing presso Ied Milano, dopo aver ricevuto una borsa di studio. Il suo sogno per il futuro è diventare una manager di ufficio stile. La fascia di Miss Cinema Lombardia è andata invece a Veronica Lasagna, 18 anni, di Mantova.
Nel corso della giornata si è tenuta anche la selezione regionale di Miss Fonti Recoaro 2023 che ha visto aggiudicarsi il titolo Anna Sampò di Pandino (Cr). Madrina della serata è stata un'altra rappresentante dell'Adda Martesana, Fabiana Iannicelli 20 anni di Liscate, Miss Eleganza Lombardia 2023.