Minacce e spintoni al centro anziani, intervengono i Carabinieri
E' accaduto a Brugherio: la sala era piena e alcuni utenti non sono potuti entrare. Da qui il parapiglia
Qualche spintone e minaccia incrociata. E alla fine per far tornare la situazione alla calma all'interno del centro anziani di Brugherio sono stati anche chiamati i Carabinieri.
Parapiglia al centro anziani per il salone "sold out"
Il parapiglia scoppiato nei giorni scorsi racconta di un problema che arriva dal passato e che è figlio della convivenza difficile tra gli utenti che partecipano alle varie attività, i cui interessi spesso si "scontrano".
Lunedì 4 marzo 2024, nel pomeriggio, alcuni brugheresi che si trovano regolarmente nella struttura di via Fabio Filzi per ballare e giocare a carte non sono potuti entrare. Motivo? La capienza massima fissata a 99 persone era già stata raggiunta.
L'intervento dei Carabinieri e dell'assessore
Gli animi si sono surriscaldati, fino a quando la decisione è stata di far intervenire sul posto una gazzella della Stazione di via Dante. Ad arrivare in via Filzi è stato pure l’assessore Carlo Nava, per fare da paciere e per iniziare a lavorare a una soluzione.
La notizia completa potete trovarla sulla Gazzetta della Martesana in edicola e in versione online per pc, smartphone e tablet da sabato 9 marzo 2024.