Viabilità

Milano Serravalle, le ultime chiusure previste (con proroga)

Rimozione del cantiere permanente, passaggio di un convoglio eccezionale, completamento lavori e manutenzione barriere di sicurezza. Questi gli interventi previsti

Milano Serravalle, le ultime chiusure previste (con proroga)
Pubblicato:
Aggiornato:

La nota sulle chiusure di Milano Serravalle - Milano Tangenziali spa.

Milano Serravalle, le ultime chiusure previste (con proroga)

A7 Milano Serravalle

Per consentire la rimozione del cantiere permanente sito in corrispondenza del piazzale di esazione del casello di Binasco, si rendono necessarie le seguenti chiusure:

  • Dalle ore 22:00 di Lunedì 9 Settembre alle ore 06:00 di Martedì 10 Settembre 2024, verrà chiuso al traffico il casello di Binasco (km 10+503) in uscita da entrambe le carreggiate nord (direzione Milano) e sud (direzione Genova). I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico al casello di Bereguardo (km 21+431) per la direzione Milano ed allo svincolo S.S.35 MI Ticinese della Tangenziale Ovest per la direzione Genova. Contestualmente verrà chiuso al traffico il casello di Binasco (km 10+503) in entrata per entrambe le carreggiate nord (direzione Milano) e sud (direzione Genova). I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per il successivo ingresso al casello di Bereguardo (km 21+431) per il traffico diretto a Genova ed allo svincolo S.S.35 MI-Ticinese della Tangenziale Ovest per la direzione Milano.

A52 Tangenziale Nord

Per consentire il transito di un convoglio eccezionale, si rendono necessarie le seguenti chiusure:

  • Dalle ore 23:00 di Giovedì 12 Settembre alle ore 01:00 di Venerdì 13 Settembre 2024, verrà chiusa al traffico la carreggiata nord (direzione A8-A50-Rho) nella tratta compresa tra gli svincoli Sesto San Giovanni - V.le Italia (Km 3+012) e lo svincolo A4 Torino / Monza Sant’Alessandro (km 4+500), ramo di svincolo in entrata da Sesto San Giovanni Sud – V.le Italia (km 3+012) per la medesima carreggiata nord compreso. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per il successivo rientro in Tangenziale allo svincolo Sesto San Giovanni – 1° Maggio (Km 5+281).

Proroga

Al fine di consentire il completamento delle lavorazioni precedentemente comunicate, si rende necessario prorogare le seguenti chiusure in atto.

A51 Tangenziale Est

Per lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, si rendono necessarie le seguenti chiusure:

  • Fino alle ore 06:00 di Martedì 24 Settembre 2024, rimarrà chiuso al traffico in modo permanente il ramo di svincolo in entrata da Cologno Monzese Ovest (km 12+298) per carreggiata nord (direzione A4-Venezia). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico in viabilità ordinaria per il successivo ingresso in Tangenziale allo svincolo MI-Via Palmanova (km 11+650).

 

Seguici sui nostri canali