Michela Borgia incanta Cambiago sulle note della grande Mina: successo a Villa Perani
Sabato scorso, nell'ambito della rassegna "E...state in Villa", l'esibizione dell'artista ha emozionato il numeroso pubblico presente
Esibizione da brividi nel segno della grande Mina a Cambiago.
Michela Borgia incanta Cambiago sulle note della grande Mina: successo a Villa Perani
Una serata davvero magica quella di sabato scorso, 20 luglio 2024, a Villa Perani, dove, nell’ambito della rassegna "E...state in Villa" promossa dalla Pro loco, Michela Borgia ha incantato il pubblico presente interpretando le canzoni dell'intramontabile Mina.
"Grazie Michela, ci hai fatto cantare, ballare e soprattutto emozionare. Un grazie anche a tutti i volontari che ci hanno dato una mano nel realizzare la serata e a La MegaDitta per il supporto tecnico", il commento del sodalizio.
La stessa artista, entusiasta, ha poi sottolineato subito dopo la serata:
"Ieri sera a Villa Perani? Una favola. Durante i concerti parliamo molto io e Voi. Ci conosciamo e ci scambiamo la vita. Sono tanti i messaggi bellissimi che ricevo ogni giorno. Ce ne sono alcuni che mi fanno sentire davvero orgogliosa ed è proprio in quel preciso istante che mi sento responsabile di ogni parola detta e di ogni gesto, perché la sensibilità di ciascuno di voi è molto delicata. Tanti di voi si raccontano ed io sono onorata di raccogliere le vostre storie. In un mondo di guerre mi accorgo che il sentimento è vivo in ciascuno di noi e questa è la scoperta più bella e più grande che potessi fare. Grazie a tutti per quello che mi regalate ad ogni concerto: AMORE. Grazie Pubblico. Ringrazio ancora tanto Marilena, Carlo, La MegaDitta, il Comune di Cambiago e la Pro Loco Cambiago.".
Il prossimo appuntamento a Villa Perani sarà all'insegna del cinema e si terrà sabato 27 luglio alle 21, con la proiezione di "Ritorno al futuro", film cult del 1985 diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Ingresso libero.