Attualità
Lutto

Mediaset in lutto, addio allo "scaldapubblico" Jack: il ricordo di Gerry Scotti e Barbara D'Urso

Giacomo Zoppi era un volto storico e amato degli studi di Cologno Monzese.

Mediaset in lutto, addio allo "scaldapubblico" Jack: il ricordo di Gerry Scotti e Barbara D'Urso
Attualità Martesana, 12 Dicembre 2022 ore 13:27

Da "Ok! Il prezzo è giusto" a "Passaparola", da "Le Iene" a "Chi vuol essere Milionario?", passando per "Caduta Libera" e "Live non è la d'Urso", solo per citare alcuni dei programmi Mediaset che hanno visto impegnato Giacomo Zoppi a "scaldare" il pubblico presente in platea per assistere alle registrazioni e alle trasmissioni in diretta negli studi di Cologno Monzese.

Il ricordo di Gerry Scotti

Il primo vip a dare la notizia della morte di Zoppi è stato Gerry Scotti, che su Instagram ha pubblicato una fotografia che lo ritrae sorridente accanto a "Jack" con un post: "20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente, sempre sul pezzo. Tutti ti amavano, ci mancherai", ha scritto il noto conduttore.

Il post di Barbara D'Urso

Tra coloro che sono stati colpiti dalla scomparsa improvvisa di Zoppi c'è anche Barbara D'Urso. Sempre su Instagram, ha voluto ricordare Zoppi con un video: "Non riesco a esprimere bene quello che ho provato quando ho avuto la notizia… Non ci credo… - ha scritto sui social - L’altro giorno, come sempre, mi hai incrociata nel corridoio e con la tua voce squillante e sorridente mi hai detto: 'Ciao Barbara!'… 'Ciao Jack!'… E ti ho lanciato un bacio… Anni, anni e anni vissuti insieme… C’eri sempre, in tutte le mie trasmissioni… Abbiamo vissuto insieme momento meravigliosi… Debutti… Ore di diretta infinite… Paura, ansia e divertimento… Tu perfetto, come sempre… Io so che tu mi volevi davvero bene e io ti volevo davvero bene… Ciao Jack, unico Jack…".

 

Seguici sui nostri canali