Attualità
Competizione

Mattinata di pesca con il Trofeo Cantarana

La gara, organizzata dal circolo Il Capitone di Cassano d'Adda, si è svolta a Gessate.

Mattinata di pesca con il Trofeo Cantarana
Attualità Cassanese, 31 Ottobre 2022 ore 15:51

Quella di ieri, domenica 30 ottobre 2022, è stata una mattinata all’aria aperta per andare a caccia di carpe al laghetto La Fornace di Gessate grazie alla sedicesima edizione del Trofeo Cantarana organizzato dal circolo Il Capitone di Cassano d'Adda.

Un successo il torneo di pesca organizzato dalla società di Cassano d'Adda

Il Trofeo Cantarana è la tradizionale gara di pesca organizzata dai soci del circolo Il Capitone di Cassano d'Adda, che quest'anno si è tenuta presso il carpodromo del laghetto La Fornace di Gessate.

Il sorteggio dell’area è avvenuto alle 7.30 e un'ora dopo lenze ed esche sono state messe in acqua. Al termine della manifestazione si è tenuta la premiazione di tutti i partecipanti con alcuni cesti gastronomici e la pubblicazione della classifica finale.

La gara era aperta a tutti, adulti e bambini, con tecnica Roubasienne o a canna fissa.

La manifestazione ha visto la partecipazione di 45 persone, in una mattinata tiepida che sembrava di fine estate.
L'ambito Trofeo è stato vinto dal Marco Peraboni, presidente dei Minga Bun del laghetto La Fornace, e membro della società Teodolinda di Monza.

I piazzamenti ottenuti dai soci del circolo di Cassano d'Adda sono stati comunque apprezzabili: un primo di settore con Massimo Invernizzi, un vincitore al terzo posto, tre al quarto e infine uno al quinto.

"Ringraziamo per l'organizzazione i soci del circolo e in modo particolare Lucia, responsabile del laghetto La Fornace", hanno commentato gli organizzatori che, al momento del congedo, hanno dato appuntamento ai presenti per l'anno prossimo con la diciassettesima edizione del Trofeo Cantarana.

circolo il capitone trofeo cantarana a gessate
Foto 1 di 3
IMG-20221031-WA0003
Foto 2 di 3
IMG-20221031-WA0004
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali