- Registrazione tribunale Registrato al nr. 80 del 08/04/2021 presso il Tribunale di Milano
- ROC 15381
- Direttore responsabile Marco Conca
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primalamartesana.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Confermo, traffico caotico tutte le mattine nell'orario di entrata delle scuole specie sulla sp120 in corrispondenza dell'istituto scolastico. La rotonda con via Masaccio si presenta come un assalto all'arma bianca.
veramente a cernusco il traffico c'è a tutte le ore. poi alcune mattine più di altre, anche grazie alla geniale raccolta rifiuti alle 7 di mattina per non parlare delle auto parcheggiate a caso fuori dagli stalli. a questo mettiamoci l'incapacità generale di guida delle persone(che comprano i suv ma poi non sanno fare manovra e pensano di avere il volante di ghisa che non san girare) e il quadro è completo
Le difficoltà di circolazione a Cernusco dimostrano che la viabilita è studiata male, indipendentemente dal traffico esterno o locale . Suggerisco agli Amministratori di mettersi in macchina dalle 8 in poi per averne la dimostrazione.
Da quanto c'è questa esplosione demografica improvvisa che ribalta quello che era stato fatto negli anni precedenti? Dal traffico di passaggio, a quello interno? Così de botto? Sarà incompetenza dell'attuale amministrazione? Probabile.