Masate: streghe, mostri e scheletri hanno affollato il giardino comunale per la festa di Halloween
Partecipato appuntamento, giovedì sera, al Giardino Comunale di via Montagnetta
La festa più spaventosa dell'anno ha stregato anche Masate. Ieri sera, giovedì 31 ottobre 2024, sono state molte le persone che hanno raggiunto il Giardino Comunale di via Montagnetta per festeggiare con il MasaHalloween.
MasaHalloween
Mostri, scheletri, fantasmi e streghe. Sono stati molti i masatesi che ieri sera, giovedì 31 ottobre 2024, hanno affollato il Giardino Comunale di via Montagnetta per l'evento di MasaHalloween, organizzato dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Masate che ha fornito spazi e attrezzature. Nel corso della serata sono stati organizzati giochi spaventosi con premi e musica spettrale a cura dell'Accademia Donizetti.
Sulla buona riuscita della festa si è pronunciato anche il sindaco Pamela Tumiati
Anche noi avevamo organizzato la festa di Halloween nei primi anni di mandato e siamo contenti che sia stata riproposta, la partecipazione è stata molto buona e i volontari erano tanti. Sono contenta che la Pro loco stia organizzando eventi che registrano il gradimento dei cittadini e auspico che la collaborazione possa continuare anche in futuro
ha commentato il sindaco, complimentandosi con l'iniziativa e i volontari.
Alla buona riuscita dell'evento, hanno contribuito gli organizzatori della Pro loco Elena Favruzzo, Elide Brambilla e Gaia Gandini e l'assessore alla Cultura Gian Luca Gardini che ha collaborato con loro.