Masate, quattro incontri sull'inizio della vita
Dal punto di vista della scienza ai racconti di vita
Il primo incontro del ciclo è in programma domani, martedì 16 gennaio 2024, al teatro oratorio di Masate, in via Milano 60
Inizio vita, quattro incontri in oratorio
Quattro incontri su sull'inizio vita promossi dall'Unità pastorale Basiano Masate. Gli appuntamenti sono in programma alle 21 a partire da domani, martedì 16 gennaio 2024 a mercoledì 7 febbraio, al teatro dell'oratorio di Masate, in via Milano 60. La prima serata, domani, tratterà la questione dal punto di vista della scienza. Relatori dell'incontro saranno Giorgia Millefanti e Federica Poggi.
Mercoledì 24 gennaio 2024 (h. 21) è in programma il secondo incontro. Relatori della serata saranno Roberta Oggioni e Roberta Bianchi dell'associazione "Intensamente coccolati", operante nel reparto di terapia intensiva neonatale del San Raffaele.
Il terzo incontro, in programma mercoledì 31 gennaio (h.21) vedrà Massimo Reichlin nei panni del relatore con la serata che verterà sul tema "Italia e Stati Uniti, norme e prassi sull'aborto a confronto".
L'ultima serata del ciclo è stata fissata in calendario mercoledì 7 febbraio (h.21). Relatori della serata saranno le volontarie del Movimento per la vita di Varese Vittoria Criscuolo e Susanna Primavera, che porteranno racconti di vita.