Attualità
Tavola rotonda

"Martesana a passo di donne", incontro a Inzago

L'evento è stato organizzato dai circoli del Pd di Inzago e Cassano d'Adda.

"Martesana a passo di donne", incontro a Inzago
Attualità Cassanese, 26 Aprile 2022 ore 16:27

L'appuntamento è per giovedì 28 aprile 2022 al centro De Andrè di via Piola a Inzago. Si parlerà di studio, lavoro e famiglia per capire come vivono le donne in Martesana.

Focus sulla vita delle donne in Martesana a Inzago

Si terrà giovedì 28 aprile 2022 al centro De Andrè di Inzago la tavola rotonda organizzata dai circoli del Partito democratico di Inzago e Cassano sulla vita delle donne in Martesana. Introdurrà la serata Giacinta Coriale del circolo Pd di Inzago mentre la moderatrice sarà Giulia Lonati, segretaria di quello cassanese.

Paola Bocci, consigliera in Regione, affronterà il tema delle pari opportunità, Alessia Potecchi (responsabile del Dipartimento banche,, fisco e finanza del Pd di Città metropolitana) parlerà del valore delle donne in ambito economico e finanziario mentre Nadia Rovelli (ostetrica e presidente dell'Ordine professionale delle province di Milano, Bergamo, Lodi, Monza Brianza e Cremona) illustrerà le possibilità di prevenzione e promozione del benessere.

Inoltre, interverranno i vicesindaco Osvalda Zanaboni (Vimodrone) e Stefania Solcia (Basiano), le studentesse in Giurisprudenza Francesca Ancona e Valentina Bianchessi. Per partecipare all'evento è necessario indossare la mascherina.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter