Lutto a Inzago per Tarcisio, esempio di solidarietà a favore degli emarginati
Fu il promotore e coordinatore de "Il granellino di senapa", cooperativa che per anni è stata il riferimento dell'inserimento nel mondo del lavoro per le persone in difficoltà
Si terranno domani, giovedì 4 gennaio 2024, a Vercurago (in provincia di Lecco) i funerali di Tarcisio Caiani. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Inzago.
Un esempio di dedizione verso il prossimo
L'inzaghese fu il promotore e coordinatore de "Il granellino di senapa", cooperativa che per anni è stata il riferimento dell'inserimento nel mondo del lavoro per le persone in difficoltà.
Il figlio Carlo Alberto è direttore della Fondazione dei Padri Somaschi e della Comunità educativa per minori di Cascina di Somasca a a Vercurago, dove si terranno i funerali domani, giovedì 4 gennaio 2024, alle 10.30 nella basilica di San Girolamo.
Caiani lascia la moglie Silvana, il figlio Carlo Alberto con Sara, i nipoti Francesco, Maddalena, ed Elia, i bambini ospitati in Cascina e molti amici.
E' stato un grande cooperatore, come lo ricordano gli inzaghesi e quanti hanno avuto modo di lavorare con lui nelle cooperative sociali Arcobaleno di Inzago (oggi Archè) nel campo della disabilità e per oltre 20 anni dalla sua costituzione in quella Il granellino di senapa.