L'ultimo saluto all'ex prof Maurizio Gamba, la tumulazione a Cassano d'Adda
E' stato docente anche a Melzo, dove in molti lo ricordano con affetto
Oggi, venerdì 17 novembre 2023, alle 15 al cimitero di Cassano d'Adda, ci sarà la tumulazione di Maurizio Gamba, ex docente di educazione fisica alle medie molto amato che si è spento la scorsa settimana a causa di un arresto cardiaco mentre stava lavando l'auto.
E' stato docente anche a Melzo
Anche la comunità di Melzo è in lutto per l'improvvisa scomparsa dell'amato docente. Gamba, infatti, aveva insegnato in entrambe le città.
Tante le persone che lo ricordano con affetto, dagli ex alunni alle famiglie. Dopo aver conseguito il diploma Isef, aveva subito cominciato con l'insegnamento. I giovani si rivolgevano a lui anche per consigli personali. Pur essendo serio nel suo lavoro, infatti, era sempre disponibile e pronto ad ascoltare il prossimo.
Un uomo riservato, che non amava farsi fotografare né stare al centro dell'attenzione, motivo per cui i familiari hanno voluto rispettare la sua richiesta di non fare il funerale. La salma verrà tumulata oggi, venerdì 17 novembre 2023 alle 15, nel cimitero di Cassano d'Adda.
Ringraziamo le moltissime persone che ci stanno dimostrando affetto e vicinanza. Attraverso i loro racconti, abbiamo scoperto nuove sfaccettature del carattere di papà. Sappiamo che non sarà dimenticato
ha commentato il figlio Davide.