A Gorgonzola l'ultimo saluto all'amato fisioterapista
La città si è tinta di nero oggi, giovedì 2 febbraio 2023, per il funerale di Domenico Carelli presso la chiesa dei Santi Gervasio e Protasio
Il lutto attraversa tutta Gorgonzola, che si è stretta intorno ai genitori del fisioterapista Domenico Carelli per rivolgergli l'ultimo saluto nel corso del funerale celebrato oggi, giovedì 2 febbraio 2023, presso la chiesa dei Santi Gervasio e Protasio.
A Gorgonzola chiesa piena per l'addio a Domenico Carelli
Il funerale di Domenico Carelli, scomparso prematuramente a 60 anni, è stato celebrato oggi presso la chiesa dei Santi Gervasio e Protasio, alle 14.30: primo pomeriggio di un giorno infrasettimanale, eppure la chiesa era piena.
Tanti amici d'infanzia erano presenti, tra cui don Carlo Mantegazza, che non è più a Gorgonzola, ma è tornato appositamente per affiancare don Paolo Zago, parroco locale, nella celebrazione.
Ha lavorato trent'anni a Cassano d'Adda
Carelli ha dedicato tutto se stesso al lavoro, sin da ragazzino parlava del suo sogno di approfondire gli studi in fisioterapia. La costanza e la determinazione lo hanno portato a specializzarsi e a essere assunto presso l'ospedale di Cassano d'Adda, presso cui era impiegato sin dal 1993.
I colleghi dell' Asst (Azienda socio sanitaria territoriale) di Melegnano e della Martesana hanno condiviso il dolore per la perdita del compagno di corsia con la famiglia.