L'Ufficio postale di Brugherio riapre cinque mesi e mezzo dopo l'esplosione
I ladri avevano sventrato l'edificio per asportare il denaro. Martedì 15 ottobre gli sportelli torneranno attivi
Riaprirà al pubblico martedì 15 ottobre 2024 l’Ufficio postale di Brugherio, in piazza Papa Giovanni XXXIII, che nella notte tra il 30 aprile e l'1 maggio era stato sventrato da un'esplosione innescata da una banda di ladri. I malviventi erano poi scappati con alcune decine di migliaia di euro.
Esplosione dell'Ufficio postale, finiti i lavori di ristrutturazione
Sono finalmente terminati i lavori di ristrutturazione a seguito degli ingenti danni riportati dall'edificio. Tra gli interventi effettuati, i lavori di tinteggiatura interni ed esterni, il rifacimento delle vetrine, due nuove sale consulenza e nuovi arredi, in linea con l’immagine rinnovata degli Uffici postali, nuovi impianti tecnologici, elettrici e d'illuminazione a led a basso impatto energetico. A ciò si sono aggiunti il ripristino della pavimentazione danneggiata e lo spostamento e l'installazione di un nuovo Atm Postamat 24h, con la realizzazione di un’apposita rampa.
Gli orari degli sportelli di piazza Papa Giovanni XXIII
L’Ufficio postale di Brugherio sarà a disposizione dei cittadini con il consueto orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05, e il sabato, fino alle 12.35.