dea bendata

Lotteria Italia, quattro premi (tra quelli di "taglia small") anche in Martesana

Venduti a Cologno, Segrate, Cernusco e Sesto quattro tagliandi che si sono aggiudicati un premio di quarta categoria

Lotteria Italia, quattro premi (tra quelli di "taglia small") anche in Martesana
Pubblicato:

La Lotteria Italia è passata anche dalla Martesana. Dopo che ieri, lunedì 6 gennaio festa dell'Epifania, sono stati estratti e resi noti i vincitori dei premi principali, tra cui il biglietto che si è aggiudicato il primo, quello da 5 milioni, che è stato venduto a Somaglia (Lodi), ora sono stati pubblicizzati anche gli altri.

La Dea Bendata in Martesana

A fare festa, pur con cifre sensibilmente inferiori a quelle dei premi principali, sono state quattro persone che hanno acquistato il loro biglietto nei Comuni del nostro territorio. Per loro i premi minori di quarta categoria da ventimila euro a rende piacevolissima la conclusione delle feste natalizie. Un bel bottino in una calza della befana davvero generosa.

Per loro dunque il premio da 20.000 euro.

Come riporta il nostro portale nazionale News Prima i vincitori hanno 180 giorni per riscuotere il premio, presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all'Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, o inviandolo, a rischio del possessore, all'Ufficio Premi, indicandole generalità, l’indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale). Stesso discorso per i premi ottenuti attraverso un biglietto acquistato online: in questo caso è necessario presentare un documento di identità valido, il codice fiscale e la stampa del promemoria di gioco oppure del codice univoco della giocata vincente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali