Lotteria Italia, quattro premi (tra quelli di "taglia small") anche in Martesana
Venduti a Cologno, Segrate, Cernusco e Sesto quattro tagliandi che si sono aggiudicati un premio di quarta categoria
La Lotteria Italia è passata anche dalla Martesana. Dopo che ieri, lunedì 6 gennaio festa dell'Epifania, sono stati estratti e resi noti i vincitori dei premi principali, tra cui il biglietto che si è aggiudicato il primo, quello da 5 milioni, che è stato venduto a Somaglia (Lodi), ora sono stati pubblicizzati anche gli altri.
La Dea Bendata in Martesana
A fare festa, pur con cifre sensibilmente inferiori a quelle dei premi principali, sono state quattro persone che hanno acquistato il loro biglietto nei Comuni del nostro territorio. Per loro i premi minori di quarta categoria da ventimila euro a rende piacevolissima la conclusione delle feste natalizie. Un bel bottino in una calza della befana davvero generosa.
- Un biglietto vincente, esattamente quello con codice I 424436 è stato venduto a Sesto San Giovanni
- un altro, con numero di serie R 035753 a Segrate
- un altro ancora, il biglietto O 423504, a Cernusco sul Naviglio
- l'ultimo, con numero E 138615 a Cologno Monzese
Per loro dunque il premio da 20.000 euro.
Come riporta il nostro portale nazionale News Prima i vincitori hanno 180 giorni per riscuotere il premio, presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all'Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, o inviandolo, a rischio del possessore, all'Ufficio Premi, indicandole generalità, l’indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale). Stesso discorso per i premi ottenuti attraverso un biglietto acquistato online: in questo caso è necessario presentare un documento di identità valido, il codice fiscale e la stampa del promemoria di gioco oppure del codice univoco della giocata vincente.