Attualità
Che fortuna

Lotteria Italia 2021: la Dea Bendata premia un trezzese

Il giocatore che ha acquistato il tagliando otterrà un premio dal valore di 20mila euro. La stessa vincita è avvenuta anche a Sesto San Giovanni.

Lotteria Italia 2021: la Dea Bendata premia un trezzese
Attualità Trezzese, 07 Gennaio 2022 ore 07:42

La De Bendata ha baciato l'Adda e in particolare un fortunato giocatore di Trezzo sull'Adda. Uno dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2021 è stato registrato proprio in paese.

Lotteria Italia 2021 premi milionari

Il primo premio del concorso nazionale valeva ben 5 milioni di euro ed è stato vinto dal titolare di un biglietto acquistato a Roma. A Formigine (Modena) è andato il secondo premio da 2,5 milioni di euro, il terzo a Magliano Sabina (Rieti) da 2 milioni di euro, il quarto sempre a Roma (1,5 milioni di euro) e il quinto premio da 1 milione se l'è aggiudicato chi ha acquistato il biglietto venduto a Trapani.

Sono invece dieci i numeri estratti dio seconda categoria, biglietti che hanno permesso una vincita da 100mila euro l'uno.

Premiato anche un trezzese

Può gongolare, però, anche il fortunato giocatore che ha acquistato un tagliando a Trezzo sull'Adda, che si è aggiudicato il premio di Terza categoria. La cifra non è milionaria, ma è sempre un gran bel regalo di Natale in ritardo e un ottimo modo di cominciare il 2022: si tratta infatti di un premio da 20mila euro che potrà essere riscosso presentando il tagliando della serie T con il numero 415698. Senza allontanarsi troppo, 20mila euro sono toccati anche a chi ha acquistato il biglietto serie Q numero 063177 venduto a Sesto San Giovanni.

Seguici sui nostri canali