Bravissimo

Lorenzo, 8 anni, sul palco con Paolo Ruffini

Il bambino, di Cassano d'Adda, è stato tra i protagonisti dello spettacolo "Il babysitter, quando diventerai piccolo capirai"

Lorenzo, 8 anni, sul palco con Paolo Ruffini
Pubblicato:
Aggiornato:

A breve comincerà la terza classe alla primaria Guarnazzola. Nel frattempo il piccolo Lorenzo, di Cassano d'Adda, racconta la sua esperienza di attore.

Lorenzo tra i protagonisti dello spettacolo di Ruffini

Lorenzo Pedrazzi, 8 anni, è stato tra i protagonisti del tour estivo dello spettacolo "Il babysitter, quando diventerai piccolo capirai" con Paolo Ruffini.

Il bambino, che a breve inizierà il terzo anno alla scuola elementare Guarnazzola, era stato selezionato a marzo per partecipare al podcast ed era stato scelto assieme ad altri due per il tour nei teatri.

Il suo ruolo è stato quello del bimbo più timido dei tre, ma con delle qualità di esperto di bandiere del mondo e della Seconda guerra mondiale.

A contatto con il pubblico

Durante la sua performance ha sfidato ogni volta una persona del pubblico indovinando le bandiere di vari Stati selezionate casualmente. Inoltre, nel suo momento principale, ha raccontato varie fasi del conflitto bellico, sempre scelte a caso da uno spettatore da un elenco con tutti i principali avvenimenti che andavano dall'entrata in guerra dell'Italia a Pearl Harbor, alle bombe atomiche.

Dopo le esibizioni di giugno a Livorno, di agosto a Sestri Levante, a San Vincenzo (in Toscana) e a Marina di Pietrasanta, il prossimo appuntamento è per il 26 dicembre 2024 a Firenze.

Il servizio completo con l'intervista al piccolo Lorenzo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 31 agosto 2024.

IMG-20240825-WA0002
Foto 1 di 5
Lorenzo1
Foto 2 di 5
Lorenzo2
Foto 3 di 5
IMG-20240822-WA0143
Foto 4 di 5
IMG-20240822-WA0156
Foto 5 di 5
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Seguici sui nostri canali