Scontro

Litigano davanti a scuola per il parcheggio, due donne divise dalla Polizia Locale di Brugherio

Motivo del dissidio una presunta irregolare manovra stradale all’interno dell’attigua area parcheggio di via Kennedy e via Dante

Litigano davanti a scuola per il parcheggio, due donne divise dalla Polizia Locale di Brugherio
Pubblicato:
Aggiornato:

Litigano davanti alla scuola per il parcheggio, due donne divise dagli agenti della Polizia Locale di Brugherio.

Litigano davanti a scuola per il parcheggio, divise dagli agenti

Stamattina, venerdì 27 ottobre 2023, gli agenti della Polizia Locale di Brugherio, impegnati nel servizio di prevenzione per le soste irregolari presso la scuola Kennedy, sono stati chiamati da alcuni cittadini per risolvere un alterco in corso tra due donne.

Motivo del dissidio una presunta irregolare manovra stradale all’interno dell’attigua area parcheggio di via Kennedy e via Dante. All’arrivo degli agenti le due erano già state divise da alcuni passanti e si stavano solo fronteggiando verbalmente.

I poliziotti hanno provveduto subito a calmare gli animi, a prendere le generalità delle coinvolte (una cittadina di nazionalità rumena residente a Brugherio ed una di nazionalità italiana residente a Cernusco sul Naviglio) e hanno verbalizzato le informazioni fornitegli. Le stesse sono state rese edotte delle modalità per eventuale successiva proposizione di querela.

Seguici sui nostri canali