Lions club di Inzago a cena per raccogliere fondi per solidarietà
Venerdì sera un centinaio di persone hanno preso parte alla cena benefica a favore della Prema di Melzo.
La solita dimostrazione di quanto bene siano in grado di fare. Grande successo per la cena di beneficenza organizzata dal Lions Club di Inzago e patrocinata dal Comune nell'ambito degli eventi di "Estate insieme a Inzago".
Lions Club di Inzago cena di beneficenza
Tante le persone che venerdì sera hanno aderito alla cena di raccolta fondi organizzata dal sodalizio inzaghese. Una gara di beneficenza voluta per supportare l'associazione melzese Prema, sodalizio che si occupa di fornire un supporto educativo e professionale alle persone in difficoltà, a coloro che soffrono di un disagio sociale e in certi casi anche mentale.
Durante la serata c'è stato anche il tradizionale passaggio delle cariche, rappresentato dal simbolico incrocio del martelletto, tra il presidente uscente Norberto Motta e il suo successore Viviana Rivi.
Circa un centinaio le persone che hanno preso parte all'evento conviviale, una cena che ha permesso di raccogliere fondi anche grazie al buon cuore di tanti commercianti che hanno contribuito donando i premi per la lotteria di beneficenza organizzata dai Lions.