Le Acli di Cernusco in festa per la Giornata dei lavoratori
Tema del pomeriggio la legalità con tre ospiti esperti sull'argomento. Al termine musica e risottata con i prodotti di Libera Terra
Acli in festa a Cernusco sul Naviglio nello spazio dedicato agli eventi a Villa Fiorita. Appuntamento l'1 Maggio, festa dei lavoratori, per un pomeriggio all'insegna della legalità, della cultura e dell'approfondimento.
Acli in festa l'1 Maggio
Quale momento migliore della Giornata dei lavoratori per festeggiare insieme al circolo Acli di Cernusco sul Naviglio. Appuntamento a partire dalle 15.30 presso l'Area Festa di Villa Fiorita in via Miglioli. L'evento ruoterà intorno a un tema di estrema attualità: la legalità. E per approfondire l'argomento sono stati invitati in veste di relatori saranno presenti Lorenzo Frigerio (giornalista e coordinatore della fondazione Libera Informazione), Sergio Colomberotto (segretario Acli provinciali con delega ai diritti del lavoro e relazioni sindacali) e Fabio Bottero (coordinatore regionale di Avviso pubblico e sindaco di Trezzano sul Naviglio).
Musica e cibo di Libera Terra
Non solo cultura però, la manifestazione sarà anche un momento di svago e divertimento grazie al concerto di musica anni Sessanta e Settanta con l'esibizione della band musicale BambaTrio e la risottata finale per tutti con degustazione dei prodotti di Libera Terra.