Attualità
Disagi alla viabilità

Lavori sulla Provinciale strada chiusa per una settimana a Segrate e Peschiera

La Provinciale 160 "Mirazzano-Vimodrone" sarà chiusa dal 17 ottobre 2022 per il rifacimento della pavimentazione stradale.

Lavori sulla Provinciale strada chiusa per una settimana a Segrate e Peschiera
Attualità Martesana, 14 Ottobre 2022 ore 11:09

La prossima settimana si prospetta ricca di difficoltà e disagi per gli automobilisti (e non solo) che transitano nei Comuni di Peschiera Borromeo e Segrate. Città metropolitana, infatti, ha annunciato la chiusura parziale della Strada provinciale 160 "Mirazzano - Vimodrone" per lavori di ripristino stradale.

Provinciale chiusa a Segrate per lavori sull'asfalto

Il cantiere prenderà avvio lunedì 17 ottobre 2022 e dovrebbe concludersi la domenica successiva, il 23 ottobre 2022. Stando a quanto comunicato da Città metropolitana, i lavori interesseranno i Comuni di Peschiera e Segrate. Si tratta di un intervento di rifacimento della pavimentazione stradale, con gli operai che lavoreranno in orario diurno. Per questo la Sp160 verrà chiusa  dal chilometro 0+450 fino al chilometro 0+900 circa e dal chilometro 2+270 fino al chilometro 3+370.

Sarà previsto un percorso alternativo attraverso le strade adiacenti, con la presenza di movieri a indirizzare il traffico.

 

Seguici sui nostri canali