Attualità
Viabilità

Lavori sulla Padana Superiore: code in ambo i sensi da Gorgonzola sino a Bellinzago

A causa del rifacimento dell'asfalto sulla Ss11, traffico difficoltoso: ecco le possibili strade alternative.

Lavori sulla Padana Superiore: code in ambo i sensi da Gorgonzola sino a Bellinzago
Attualità Martesana, 11 Ottobre 2022 ore 09:13

Una mattinata di traffico intenso per coloro che percorrono la Padana Superiore in ambo le direzioni. A causa dei lavori di rifacimento del manto stradale sono segnalate lunghe code sia verso Milano che verso Cassano d'Adda.

Lavori sulla Padana Superiore

Oggi, martedì 11 ottobre 2022, il personale di Città metropolitana è impegnato nei lavori di rifacimento del manto stradale della Ss 11 Padana Superiore all'altezza di Gorgonzola. Per consentire agli operai di stendere lo strato di catrame è stato predisposto un semaforo mobile che alterna il traffico su una sola corsia. I lavori sono iniziati già nel corso della notte e proseguiranno sino al completamento del cantiere.

Lunghe code in ambo le direzioni

L'obbligo di traffico su una sola carreggiata ha portato con sé lunghe code legate al traffico intenso che ogni mattina interessa la Padana Superiore. Sia per coloro che provengono da Cassina de' Pecchi che per chi viene da Inzago: gli stessi automobilisti hanno segnalato tempi di percorrenza molto lunghi. Per questo è consigliabile scegliere strade alternative, per esempio sfruttando la Cassanese per  immettersi nuovamente sulla Padana all'altezza della Corte Lombarda (direzione Inzago) oppure in prossimità della rotonda del Galassia di Melzo sfruttando la Sp13 sino al cavalcavia di Gorgonzola (direzione Milano).

Seguici sui nostri canali