Attualità
Viabilità modificata

Lavori stradali, stop alla circolazione e divieti di sosta

Gli interventi si sono resi necessari per le asfaltature e la realizzazione di un nuovo allaccio fognario.

Lavori stradali, stop alla circolazione e divieti di sosta
Attualità Brugherio, 12 Luglio 2022 ore 17:34

Nei prossimi giorni saranno chiuse alla circolazione stradale due vie di Brugherio. Si tratta di piazza Santa Caterina e via Monza.

Strade chiuse per lavori

Due tratti di strade saranno chiuse nei prossimi giorni a Brugherio. Si tratta di piazza Santa Caterina e di parte della rotatoria di via Monza, all'altezza dell'intersezione tra via Comolli e via Talamoni. Per quanto riguarda piazza Santa Caterina la chiusura al traffico, nel tratto compreso tra via Santa Margherita e l'uscita del parcheggio di piazza Santa Caterina, è stata resa necessaria dai lavori che comporteranno la rimozione del porfido e la realizzazione dell'asfaltatura. Parallelamente allo stop alla circolazione, sarà istituito anche il divieto di sosta con rimozione coatta. I divieti scatteranno alle 8 di lunedì 18 luglio e si protrarranno fino alle 18 di sabato 20 luglio.

Rotatoria in via Monza

Pochi giorni dopo la chiusura al traffico di piazza Santa Caterina, sarà chiusa alla circolazione anche parte della rotatoria di via Monza posta all'incrocio tra via Comolli e via Talamona, per permettere la realizzazione di un nuovo allaccio fognario. Se tutto andrà liscio e non si verificheranno ritardi dettati da motivi tecnici o climatici, la chiusura del tratto di strada scatterà alle 8 di mercoledì 20 luglio e terminerà mercoledì 3 agosto. Per far fronte alle difficoltà di transito, sono previste deviazioni in via Buozzi, per i veicoli diretti verso la periferia e in via Comolli per quelli diretti verso il centro.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter