Lavori per la Cassanese Bis: riapre l'incrocio di via Rugacesio, ne chiude un altro
Proseguono le difficoltà viabilistiche a Segrate collegate ai lavori per la realizzazione della viabilità speciale
Proseguono le difficoltà per coloro che vivono o che devono transitare nelle aree interessate dai lavori di realizzazione della Cassanese Bis a Segrate e negli spazi utilizzati per il cantiere. Oggi ha riaperto l'incrocio tra via Rugacesio e via Tiepolo, ma da domani ne chiude un altro.
Cassanese Bis le modifiche alla viabilità
Da domani, giovedì 8 giugno, per 5 giorni verrà chiusa via Don Sturzo nel tratto tra via Morandi e via Tiepolo. L'impresa che sta realizzando la Cassanese Bis ha riaperto oggi, mercoledì 7 giugno, l'incrocio stradale tra via Rugacesio e via Tiepolo.
Il completamento del ripristino dello scavo e la riasfaltatura temporanea della strada, in seguito ai lavori per la posa della nuova conduttura fognaria e dei nuovi sottoservizi, permette nuovamente il transito da una via all'altra.
La ripresa della circolazione tra le vie Rugacesio e Tiepolo consentirà di attivare un nuovo cantiere nel tratto di via Don Sturzo compreso tra via Morandi e via Tiepolo. I lavori, che comportano la chiusura temporanea della circolazione per tutti i veicoli (ad eccezione di quelli diretti alle proprietà), sono programmati a partire da domani, giovedì 8 giugno, per una durata di circa cinque giorni.
In base al cronoprogramma dei lavori, salvo proroghe, la riapertura di tutta via Rugacesio avverrà il prossimo novembre.