cantieri

Lavori in corso a Cernusco sul Naviglio, attenzione alle modifiche alla viabilità

Mercoledì 21 e giovedì e 22 agosto, quando, dalle 8.30 alle 16.30, la circolazione sarà interrotta temporaneamente in via Mameli

Lavori in corso a Cernusco sul Naviglio, attenzione alle modifiche alla viabilità
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori in corso sulle strade a Cernusco sul Naviglio. Proprio oggi, mercoledì 21 agosto 2024, ha aperto un cantiere in via Mameli che può creare qualche disagio alla viabilità.

Lavori di ripristino stradale

Come preannunciato sono in corso le asfaltature e le sistemazione di alcune strade importanti, approfittando del fatto che in estate le scuole sono chiuse e molti cittadini sono in vacanza.

Dopo la pausa ferragostana i lavori sono ripresi.

Via Mameli

Oggi, mercoledì, è stato aperto un cantiere in via Mameli.

Così l'Amministrazione in un comunicato:

In queste settimane di ridotto passaggio di autoveicoli, sono in corso una serie di interventi di ripristino stradale in diversi luoghi della città.

Sebbene nella maggior parte dei casi si tratti di operazioni che non richiedono limitazioni al traffico automobilistico, in altre queste si rendono necessarie.

È quello che accadrà mercoledì e giovedì 21 e 22 agosto, quando, dalle 8.30 alle 16.30, la viabilità sarà interrotta temporaneamente in via Mameli, nel tratto compreso tra via Rosmini e via Vespucci, per permettere il ripristino della pavimentazione in porfido.

Sarà temporaneamente istituito un senso unico alternato con possibilità di uscita verso via Rosmini

I residenti in via Mameli nei civici 1, 2, 3 4 e 6 potranno transitare regolarmente.

Seguici sui nostri canali