Code chilometriche

Lavori in A4, il cantiere manda in tilt il traffico verso Milano: mattinata di passione

Completamente bloccato nelle prime ore di stamattina il tratto tra Bergamo e Milano

Lavori in A4, il cantiere manda in tilt il traffico verso Milano: mattinata di passione
Pubblicato:

Un vero e proprio venerdì mattina di passione per gli automobilisti che questa mattina, 25 ottobre 2024, hanno dovuto attraversare l'Autostrada A4.

Cantieri per lavori in A4, una mattinata di passione in autostrada

Da poco prima delle 8 il tratto dell'Autostrada compreso tra Bergamo e Milano è rimasto completamente bloccato in direzione Milano a causa di un cantiere per lavori di ripristino del piano viabile, all'altezza del km 147, dove il traffico transita su corsie ridotte.

Le code, ora in fase di smaltimento, hanno toccato i 13 chilometri nel corso della mattinata mentre, come fa sapere Autostrade per l'Italia in una nota "alle 10.15 circa sulla A4 Milano-Brescia, nel tratto compreso tra Capriate e Agrate in direzione Milano, si registrano 7 km di coda in diminuzione in corrispondenza di un cantiere per lavori di ripristino del piano viabile, all’altezza del km 147, dove ora il traffico transita su tre corsie".

In alternativa, a chi viaggia verso Milano/Torino si consiglia di prendere la A35 Bre-Be-Mi dopo il casello di Brescia ovest e percorrerla tutta fino all'interconnessione con la A58 Tangenziale Est Esterna di Milano, da cui è possibile seguire le indicazioni per Milano/Torino, con rientro in A4 all'altezza di Agrate.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

Seguici sui nostri canali