Lavori, giovedì chiusura parziale del parcheggio di piazza Maggiore
I divieti saranno in vigore a partire dalle 7 e fino al termine dei lavori
Un intervento edilizio richiederà una diversa regolamentazione della circolazione e della sosta in piazza Maggiore a Inzago, nella mattinata di giovedì 9 gennaio 2025.
Piazza Maggiore
Modifiche temporanee alla viabilità in vista per piazza Maggiore a Inzago. I cambiamenti saranno attivi giovedì 9 gennaio 2025 a partire dalle 7 alle 13 e, in ogni caso, fino ai termine di alcuni lavori di natura edilizia al civico 23.
Giovedì mattina, la circolazione sarà quindi di regolamentata dal divieto d'accesso al parcheggio di piazza Maggiore, per i veicoli provenienti da via Marchesi e da via San Rocco, con l'accesso all'area di sosta che sarà consentito solo dall'entrata posta in corrispondenza del civico 8. Ma non solo. Nella mattinata di giovedì sarà istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata, negli stalli di sosta interessati al carico e scarico dei componenti della gru e di eventuali materiali edili. Previsto anche il divieto di transito nel tratto del parcheggio destinato allo stazionamento del camion, in base alle dimensioni del mezzo.