Nuovi spazi

Lavori finiti, riaperto lo sportello distaccato di San Maurizio

La sede di via della Repubblica del Comune di Cologno Monzese è stata sottoposta a un importante "lifting"

Lavori finiti, riaperto lo sportello distaccato di San Maurizio
Pubblicato:

Dopo un periodo di chiusura, che si è reso necessario per un intervento non solo estetico, ma anche di sostanza, lunedì 11 novembre 2024 ha riaperto i battenti la sede decentrata del Municipio di San Maurizio al Lambro in via della Repubblica, a Cologno Monzese.

Riapre lo sportello distaccato di San Maurizio

Gli uffici, riqualificati e rinnovati, sono pronti ora a ospitare una nuova postazione dell’Ufficio relazioni con il pubblico e il servizio di facilitazione Punto Città Digitale, che (potenziato negli orari) è entrato ora a far parte del circuito dei Punti Digitale Facile finanziati dal Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Torna a disposizione dei cittadini

La sede di via della Repubblica è a disposizione dei colognesi il lunedì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16, il martedì, dalle 9 alle 13, e da mercoledì a venerdì, dalle 9 alle 12.

I servizi erogati

Il supporto di facilitazione digitale è erogato su appuntamento, prenotando sul sito Internet istituzionale dell’ente, inviando una mail a puntocd@comune.colognomonzese.mi.it o chiamando il numero verde 800.073.504. Quest’ultimo è attivo da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12, e il martedì anche dalle 14.30 alle 17.

"Valorizzato e ridisegnato"

Alla riapertura erano presenti, tra gli altri, il sindaco Stefano Zanelli e gli assessori Paola Lodato (con deleghe all’Urp e all’Anagrafe) e Alessandro Del Corno (Periferie).

"Lo sportello è uno storico punto di riferimento per San Maurizio al Lambro, ora totalmente valorizzato e ridisegnato nella forma e nei servizi per garantire il massimo comfort ai lavoratori e ai cittadini", hanno sottolineato i tre amministratori.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali