Lavori del Gruppo Cap a Cernusco sul Naviglio, disagi alla viabilità
Alcuni interventi comportano modifiche alla viabilità. Quello più importante prenderà il via settimana prossima
Sono in corso alcuni interventi ai sottoservizi in alcune vie di Cernusco sul Naviglio che stanno comportando importanti modifiche alla viabilità.
Via Romita e via Cardinal Ferrari
I primi due interventi riguardano via Romita e via Cardinal Ferrari. Nel primo caso i lavori sono condotti da Italgas. E' stato istituito il divieto di sosta e in alcuni casi si sta provvedendo anche alla chiusura della strada. L'ordinanza prevede la chiusura del cantiere già domani, venerdì 2 febbraio.
Divieto di transito in via Biraghi, da via Don Minzoni a via Verdi, dove invece a operare è il Gruppo Cap. La strada è stata chiusa da questa mattina.
Disagi in via Torino
Dal lunedì 5 febbraio inizierà il primo lotto di lavori per la sostituzione della rete idrica ad opera sempre di Gruppo Cap lungo l’asse di via Torino.
In una prima fase sarà in vigore il senso unico alternato su via Torino nel tratto compreso tra via Verona e via Lomellina.
Per il traffico extraurbano proveniente da sud è consigliato un percorso alternativo, da via Strada Antica di Cassano a via Cremona , da qui a via Alessandrini e quindi a via Firenze.
I lavori proseguiranno durante i prossimi mesi lungo tutto l’asse. Occorrerà prestare attenzione a eventuali segnali di divieto di sosta e di deviazione indicati.