Attualità
Viabilità

Lavori ai sottoservizi, chiude un tratto della Paullese

Possibili disagi sabato 9 ottobre 2021 dalle 6.30 alle 19.30 in territorio di Settala.

Lavori ai sottoservizi, chiude un tratto della Paullese
Attualità Melzese, 04 Ottobre 2021 ore 13:03

Possibili disagi per gli automobilisti in vista della chiusura della Paullese in territorio di Settala: l'interdizione al traffico del tratto compreso tra il Km 10+400 e il km 10+780 avverrà sabato 9 ottobre 2021.

Chiusura di un tratto di Paullese: possibili disagi

Città Metropolitana, proprietaria della ex Ss 415, ha comunicato per sabato 9 ottobre la chiusura di un tratto di Paullese. Si tratta di quello ai margini dell'abitato di Caleppio e il blocco avverrà dalle 6.30 alle 19.30. L'intervento si è reso necessario per permettere alcuni lavori di scavo propedeutici alla posa di infrastrutture per reti tecnologiche e si inserisce all'interno del più ampio programma di lavori di riqualificazione e potenziamento della Provinciale.

Sempre Città metropolitana ha illustrato i percorsi alternativi che dovranno seguire gli automobilisti. Chi proviene da Crema troverà la strada sbarrata all'altezza della rotonda del Motel Charlie. Potrà svoltare a destra per dirigersi a Melzo imboccando la bretellina di connessione alla Cerca, mentre per Milano dovrà dirigersi a sinistra e percorrere via don Minzoni, aggirare l'area industriale, per poi tornare di nuovo sulla Paullese. Discorso identico per chi proviene dal capoluogo meneghino, che dovrà svoltare in via don Minzoni per poi immettersi di nuovo sulla Paullese alla rotonda del Motel.