Volontariato

L'Avis di Brugherio scalda i motori per la Festa del donatore

Alleanza con l'Aido, che sarà presente alla manifestazione per rendere ancora più forte il tema della donazione (a 360 gradi)

L'Avis di Brugherio scalda i motori per la Festa del donatore
Pubblicato:

I volontari dell'Avis di Brugherio stanno scaldando i motori per la Festa del donatore, che si terrà in piazza Roma e nel parco di Villa Fiorita sabato 24 giugno 2023 e nel Parco Increa domenica 25 giugno.

L'alleanza tra Avis e Aido

Gli avisini (che festeggiano quest'anno i 65 anni di vita della loro associazione) hanno invitato gli amici e "cugini" dell'Aido brugherese, che saranno presenti con il loro gazebo per divulgare la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule post mortem al fine di trapianto.

Si avvicina la Festa del donatore

È un'ennesima prova dell'amicizia e della solidarietà fra le due associazioni appartenenti entrambe alla Rete del Dono nazionale. La festa dell'Avis si snoderà quindi durante due giornate: nel parco di Villa Fiorita sabato, dalle 15.30 alle 16.30. con "Giocoliere comico Mr. Fantasy", e dalle 17 alle 18.30 con "Il mondo Incantato Show", senza tralasciare piazza Roma con l'esibizione live del gruppo "Elegant Pop Band Trio Show".

Si proseguirà poi domenica 25 giugno al Parco Increa con gli spettacoli pomeridiani: dalle 15 alle 18 "Mettiti in gioco", con uno spazio dedicato ai giochi di legno, e dalle 16.30 alle 18.30 con il "Circo Viaggiante Show". Insomma, un bel fine settimana dedicato all'insegna della solidarietà e dell'altruismo generoso.

Seguici sui nostri canali